loader image

Trasmetto alle persone come prendersi cura di sé e difendere le cose davvero importanti della vita, le proprie passioni e i propri sogni, valorizzando i propri talenti e sviluppando il proprio pieno potenziale sia sulla vita che sul lavoro

Chi sono

Scrittrice, coach PCC e senior trainer, mi occupo di crescita personale, di sviluppo del potenziale umano, di benessere psicosomatico e globale dell’individuo e di progetti aziendali di Change Management e di Diversity & Inclusion.

Con i miei libri racconto la mia esperienza di trasformazione interiore, che è stata necessaria quando mi sono resa conto che nella mia vita erano presenti alcuni comportamenti che non erano utili per vivere una vita felice.

Con coraggio e umiltà li ho cambiati, uno ad uno, fino a trasformare nel profondo la mia vita.

E ora mi propongo di guidare altre persone sulla mia stessa strada: “Non posso portare le persone dove non sono stata io”, è uno dei miei motti preferiti.

Lo faccio con i miei libri e con i miei corsi, online e in presenza. Mi rivolgo alle persone che vogliono migliorare la qualità della propria vita e alle aziende che vogliono mettere al centro le proprie persone, attraverso una formazione innovativa e di impatto.

La mia mission è chiara: offrire nuove prospettive, idee e soluzioni per sprigionare il potenziale delle persone, con indubbie ripercussioni sulla vita privata e professionale, sulla creatività, sulla motivazione e sulla collaborazione. Le persone che si sentono valorizzate fanno la differenza nella vita e nel lavoro.

Vengo spesso descritta come una persona che genera un’autentica iniezione di energia e di fiducia in sé stessi e nella vita

Riesco facilmente a trasmettere alle persone come prendersi cura di sé e difendere le cose davvero importanti della vita, le proprie passioni e i propri sogni, valorizzando i propri talenti.

Mostro nella vita e sul lavoro la passione e la competenza che da sempre mi hanno contraddistinta, coniugando capacità di fare accadere le cose, determinazione, problem solving, empatia, ottimismo, efficacia comunicativa e capacità di coinvolgere e motivare le risorse a fare della propria vita un capolavoro.

Sono una persona molto entusiasta e mi metto volentieri in gioco.

 

Realtà con le quali ho collaborato: